Si chiude il 2023 e si aprono le nuove sfide per il 2024!

L’anno appena trascorso, nonostante sia stato il vero e proprio primo anno di attività da parte della nostra Associazione, si é rivelato pieno di sfide e di nuove collaborazioni. Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto, sia da vicino che da lontano, e che decideranno di continuare a sostenre il nostro operato durante il 2024.

Di seguito elenchiamo le attività svolte nel corso del 2023:

Adozione Scuola Etiopia (continuerà nel 2024 ed oltre);

Raccolta Materiale per i bambini di Sighet, al confine tra Romania ed Ucraina;

-Partita di calcio solidale tra Chubb e Fundación Capacis nell’ambito della Week Of Giving organazzata annualmente da Chubb Iberia;

-Partecipazione in uno studio del corso di Serviço Social del Politecnico di Portoalegre in Portogallo (quando sarà pubblicato lo divulgheremo);

Raccolta alimentare per il Banco de Alimentos Madrid “Operación Kilo”;

-Inizio collaborazione con il Comitato Nazionale dell’UNICEF in Spagna (proseguirà nel 2024).

Speriamo di poter continuare a portare avanti le collaborazioni nate durante il 2023 e di poterne stabilire di nuove ed efficaci per il futuro.

Abbiamo gia in cantiere nuovi progetti (Argentina, Haiti…) sui quali vi terremo aggiornati nel corso delle prossime settimane.

Se siete interessati a sostenere il nostro operato vi preghiamo di visitare la sezione “Sostienici” all’interno della nostro sito:

Ogni aiuto, anche il più piccolo, insieme a quello di tutti è fondamentale per noi e per le persone che cerchiamo di aiutare nel mondo.

Grazie di cuore e buon 2024!

Pubblicato da Pietro Sassi

Lawyer (Spain) with specialization in: Company Law, International Private Law, Contracts draft and negotiation, Data Protection and Commercial Law with study and work experience in various countries as Italy, Spain, Portugal, Ireland, Chile, Brazil, Israel and Romania. I Speak fluently: English, Spanish, Portuguese and Italian (mother tongue). Next goal French. Based in Madrid, Modena and Lisbon. Passionate about Philosophy, History, Geopolitics and International Protection of Human Rights. My personal dream is to become an excellent Lawyer working with passion every day in order to build something great, with the aim of leaving the mark and being happy doing what I love and loving what I do.

Lascia un commento