
L’anno appena trascorso, nonostante sia stato il vero e proprio primo anno di attività da parte della nostra Associazione, si é rivelato pieno di sfide e di nuove collaborazioni. Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto, sia da vicino che da lontano, e che decideranno di continuare a sostenre il nostro operato durante il 2024.
Di seguito elenchiamo le attività svolte nel corso del 2023:
–Adozione Scuola Etiopia (continuerà nel 2024 ed oltre);
–Raccolta Materiale per i bambini di Sighet, al confine tra Romania ed Ucraina;
-Partita di calcio solidale tra Chubb e Fundación Capacis nell’ambito della Week Of Giving organazzata annualmente da Chubb Iberia;
-Partecipazione in uno studio del corso di Serviço Social del Politecnico di Portoalegre in Portogallo (quando sarà pubblicato lo divulgheremo);
–Raccolta alimentare per il Banco de Alimentos Madrid “Operación Kilo”;
-Inizio collaborazione con il Comitato Nazionale dell’UNICEF in Spagna (proseguirà nel 2024).
Speriamo di poter continuare a portare avanti le collaborazioni nate durante il 2023 e di poterne stabilire di nuove ed efficaci per il futuro.
Abbiamo gia in cantiere nuovi progetti (Argentina, Haiti…) sui quali vi terremo aggiornati nel corso delle prossime settimane.
Se siete interessati a sostenere il nostro operato vi preghiamo di visitare la sezione “Sostienici” all’interno della nostro sito:
Ogni aiuto, anche il più piccolo, insieme a quello di tutti è fondamentale per noi e per le persone che cerchiamo di aiutare nel mondo.
Grazie di cuore e buon 2024!